Ricerca Prodotto

hai aggiunto

  in ordine
Totale Prodotti:
Totale Prodotti MUTUABILI:

COMPEED HERPES LABIALE 15PZ

COMPEED HERPES LABIALE 15PZ

14,99 €

2 pezzi disponibili

Compeed

TRATTAMENTO DEI SINTOMI DELL'HERPES

Descrizione
Cerottini trasparenti per il trattamento dei sintomi dell'herpes, ad azione non stop fino a 12 ore dal 1° giorno di applicazione, per una rapida guarigione.
Poiché agisce come uno scudo contro il virus, il cerottino riduce il rischio di autocontaminazione da herpes.
Compeed Trattamento dei Sintomi dell'Herpes:
- Tratta velocemente i sintomi dell’herpes labiale: favorendo un livello corretto di umidità alla ferita, il cerotto aiuta a creare un ambiente adatto per accelerare la sua guarigione.
- Nasconde l’herpes: dal momento dell’applicazione il cerotto rende l’herpes labiale quasi invisibile, riducendo l’ansia di avere l’herpes e l’imbarazzo a relazionarsi con gli altri. È possibile inoltre applicare sul cerotto il rossetto o il trucco, riducendo ulteriormente la visibilità dell’eruzione.
- Riduce formicolio, prurito e bruciore.
- Riduce rossore e gonfiore.
- Dona rapido sollievo dal dolore: il cerotto copre e protegge le terminazioni nervose rese più sensibili dalla manifestazione dell’herpes, donando una sensazione di sollievo.
- Riduce la formazione di vescicole e aiuta a prevenire la formazione delle crosticine e delle cicatrici.
- Protegge da sporco, batteri e dal rischio di autocontaminazione: il cerotto forma una barriera igienica e prottetiva intorno all’eruzione, che aiuta a ridurre il rischio di autocontaminazione impedendo il contatto diretto con la ferita. Respinge lo sporco, l’acqua e i batteri.

Modalità d'uso
Il cerottino per herpes può essere utilizzato in ogni fase di eruzione dell’herpes labiale. Tuttavia, è meglio applicarlo quando compaiono i primi segni, di solito una sensazione di formicolio o prurito.
Lavarsi le mani prima e dopo aver applicato Compeed Trattamento dei Sintomi dell'Herpes e assicurarsi che la pelle sia pulita e asciutta. I cerottini devono essere utilizzati 24 ore su 24, fino a completa guarigione dei sintomi dell’herpes. Il cerottino rimane applicato per circa 8 ore e poi dovrà essere sostituito con uno nuovo. La durata dell’applicazione del cerottino può variare da soggetto a soggetto. Non rimuovere il cerottino pensando sia necessario che la ferita da herpes “respiri”. Potrebbe risultare controproducente ed allungare il processo di guarigione. Mantenere il cerottino al suo posto favorisce il mantenimento di un ambiente ottimale per una veloce guarigione dei sintomi dell’herpes labiale. Non usare il cerottino insieme a creme, poiché ciò ne impedirebbe l’adesione alla lesione e la sua azione. Estrarre l’applicatore dalla bustina e tenerne le estremità usando entrambe le mani. Tirare delicatamente le estremità seguendo le frecce sull’applicatore, fino ad esporre il lato adesivo per metà. Fare attenzione a non toccare il lato adesivo del cerottino. Collocare il cerottino sull’herpes e premerne delicatamente la parte esposta per farla aderire bene. Tirare lentamente l’estremità dell’applicatore verso il basso, allontanandolo dalla pelle con un movimento rotatorio e delicato, fino a quando il cerottino si sarà staccato dall’applicatore. È possibile applicare rossetto o trucco sul cerotto.

Avvertenze
Se il cerottino resta attaccato, non è necessario rimuoverlo per cambiarlo. Quando il cerottino comincia a staccarsi dalla pelle deve essere rimosso e sostituito con uno nuovo.
Qualora si debba rimuovere il cerottino, tirarlo via dalla pelle (con un movimento contrario rispetto a quando lo si è applicato).
Non riutilizzare il cerottino, onde evitare infezioni della ferita e la diffusione del virus.
Allungare il cerotto lateralmente, tirando con le mani in direzioni opposte fino a completo scollamento.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Confezione da 15 pezzi.

Cod. COCPZ300A

Modalità di Consegna Mostra

Codice Prodotto

979605488

Codice Ean

3663555002126

Informazioni Richiedi

Carrello 0 pz.
Totale € 0,00
Novità Prenofa
In origine erano pane e pasta, oggi esistono anche merendine e pizzet...
inserisci il nome del farmaco nella casella apposita "cerca un farmac...